SrvAssistance

La nostra piattaforma di ticketing per l’aftermarket management, ideata e sviluppata secondo le esigenze del settore automotive ma applicabile ad altri settori. Memorizza la storia di un prodotto dalla fabbricazione agli interventi di riparazione tramite un database ricco di informazioni utili per gestire il business post-vendita.

Come funziona

SrvAssistance consente di tracciare ogni segnalazione o richiesta di intervento, collegando in modo intelligente tutte le informazioni: dalla produzione fino agli interventi di manutenzione e riparazione. Il ricco database integrato archivia la storia dettagliata di ogni prodotto, garantendo un accesso immediato a dati fondamentali per l’analisi, la gestione delle garanzie e il supporto clienti.

Con SrvAssistance puoi ottimizzare i processi dell’aftermarket, migliorare il livello di servizio e valorizzare il patrimonio informativo aziendale, riducendo tempi e costi di gestione.

caratteristiche

Vuoi organizzare una demo?

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Scrivici

Chiamaci

0522 205596‬

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Scrivici

info@web81.it

Chiamaci

0522 205596‬